Torna su
Servizi
Progettazione
esclusiva
Ogni progetto
nasce da un’idea
unica e originale
Tutti gli abiti da lavoro prodotti sono realizzati in esclusiva per il cliente secondo le specifiche necessitĂ  dei lavoratori.

Il Gruppo esegue produzioni in serie, ma mai standardizzate, infatti non ha un catalogo. Per ogni azienda prima si crea un progetto e poi un prototipo per soddisfare nel miglior modo possibile tutte le esigenze di chi lo indossa. 

Un avanzato centro di prototipazione

Per ogni progetto, i Product Manager studiano i bisogni del cliente, poi trasferiscono il brief ai designer e ai progettisti che sviluppano soluzioni d’abbigliamento uniche e completamente personalizzate in ogni dettaglio, capaci di coniugare funzionalità, tecnologia, sicurezza, estetica e comfort

Un avanzato centro di prototipazione

Nella sede centrale del gruppo, in Italia, un avanzato centro di prototipazione è in grado di creare oltre 700 nuovi modelli ogni anno e realizzare in tempi brevi tutti i campioni necessari alle fasi di approvazione, test e collaudo.

«Non esiste un problema che non si possa risolvere. Non esiste un abito da lavoro che non si possa migliorare»

Comm. Franco Balducci

Ricerca e innovazione partono sempre
dai bisogni del cliente.

Anni di esperienza manifatturiera hanno permesso a C.B.F. Balducci Group di maturare competenze trasversali e di implementare economie di scala anche a livello di sviluppo del prodotto. Così, il know-how acquisito durante la creazione di un prototipo viene rielaborato per lo sviluppo di nuovi progetti.

Servizi
logistici

Ai propri clienti si offre una gamma di servizi logistici completamente personalizzati: dallo stoccaggio dei capi alla gestione delle spedizioni.

Scopri di più